I nostri prodotti...



Qui potete trovare dai buoni vini bianchi, come Sauvignon Chardonnay, i frizzanti, agli importanti rossi come il Merlot, Cabernet e Raboso.



Prosecco Frizante DOC Treviso
Aperitivo per eccellenza, ottimo anche per pasteggiare con tagliatelle, frittura di pesce e formaggi freschi. Ben si presta per accompagnare qualsiasi piatto da desser.

Manzoni Bianci IGT Veneto
Vino autoctono della zona di Conegliano, prende il nome dal prof. Manzoni docene della scuola enologica di Conegliano, vino aromatico figlio dei vitigni Riesling e Pinot bianco. Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli; al naso ricorda la pera matura, frutti tropicali. Si abbina ai grandi risotti, crostacei e formaggi di media stagionatura.



Merlot Riserva DOC Piave
Vino 100% Merlot affinato 12 mesi in botte grande, il quale gli conferisce un colore rosso rubino con riflessi violacei, al palato risulta robusto ed asciutto. Ottimo con carni arroste, salumi e grigliate.

Rosso Montanel
Vino che prende il nome dal borgo in cui si trova il vigneto, prodotto dal vitigno Raboso Piave, uva autoctona delle terre che si trovano lungo il fiume Piave, vino dal colore intenso, ricco di tannino e dalla acidità sostenuta, per questo viene anche soprannominato vino “rabbioso”; per addomesticare questo “cavallo di razza” viene affinatio 36 mesi in barrique, e aggiunto una parte vino ottenuto dall’apassimento delle uve.
Da il meglio di se con piatti di selvaggina, tagliate e carne alla brace. Si presta anche come vino da meditazione.


Passito Bianco IGT Veneto
Vino dolcie ottenuto dall'appassimento delle uve Marzemino. Vino dal colore giallo oro, al naso ricorda l'uva passa e la frutta candita, al palato risulta dolce ed equilibrato. E' un vino da maditazione, da abinare a pasticceria secca.


1 commento:

Unknown ha detto...


Buona sera. Vorrei per cortesia contattarvi per informazione sui vostri vini. A qualsiasi ora. 348 4921011. Davide

Benvenuti

Ciao a tutti!!!
In guesto blog potete conoscere la nostra azienda!!!....